Samsung Galaxy S4 mini: arriva un primo “hands on”

Subito dopo che Samsung ha dato l’annuncio ufficiale, arriva anche uno dei primi video “hands on” del Galaxy S4 mini, il nuovo smartphone di Samsung basato su sistema operativo Android versione 4.2.2 con interfaccia utente TouchWiz Nature UX. A presentarlo è il gestore Three UK.

Il Galaxy S4 mini è dotato di un processore dual core da 1.7GHz di cui non viene specificato il produttore, 1.5GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata espandibile fino a 64GB tramite microSD, display qHD Super AMOLED da 4.3 pollici (16:9 wide view), fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a LED e funzioni Sound & Shot, Night (Low Light Shot), Best Photo, Best Face, Beauty Face (include Live Beauty), HDR (High Dynamic Range), Panorama, Sports e Continuous Shot, fotocamera anteriore da 1.9 megapixel, batteria al litio removibile da 1900mAh, accelerometro, giroscopio, sensore di luminosità, sensore di prossimità, connettività WiFi a/b/g/n dual channel, porta IRDA, NFC (solo su versione LTE), Bluetooth 4.0, e ricevitore GPS+GLONASS. Le dimensioni sono di 124.6×61.3×8.94mm per un peso di 108 grammi.

Il device sarà realizzato in versione 4G LTE, 3G HSPA+ e Dual SIM nelle varianti di colore White Frost e Black Mist. Il prezzo di vendita in Italia dovrebbe essere di 449 euro.