Samsung Galaxy S4: due nuovi video spot divertenti

Samsung Galaxy S4, due nuovi spot divertenti

Samsung Galaxy S4, due nuovi spot divertenti

Samsung Galaxy S4 pare essere il re degli smartphone di ultima generazione, persino il magazine “Which?” l’ha incoronato come il telefono più veloce a discapito dell’iPhone 5 che finiva in fondo alla classifica.

Recentemente il successo del device è stato nuovamente evidenziato, difatti, ha raggiunto lo straordinario numero di 20 milioni di unità vendute! Questo, almeno, è quanto dichiara un’indiscrezione coreana.

Samsung sta puntando molto sul suo smartphone di ultima generazione e proprio per questo ha sfornato due nuovi spot che vedono l’S4 come protagonista. A quanto pare, la chiave vincente delle pubblicità e la simpatia e, dunque, niente ironia nei confronti della mela morsicata.

Nel primo video, in spagnolo, possiamo vedere un giovane fidanzato che conosce i genitori della sua dolce metà. Ironia e simpatia sono i protagonisti dello spot e mediante scenette divertenti verranno evidenziate alcune delle principali caratteristiche dell’S4: S Translator, Eraser Shot, nel video usata dal padre di lei per eliminare “il nuovo arrivato” dallo scatto, Air Gesture ed altro.

Il secondo spot, invece, si distacca completamente dal precedente. Questa volta i personaggi principali sono i colorati protagonisti de il film Monsters & Co. Tramite Sulley e Mike Wazowski verranno evidenziate le funzioni del Samsung Galaxy S4: Air View, Air Gesture, Smart Pause, Group Play, Drama Shot e Sound & Shot.

Sembra proprio che questi spot del device di punta dell’azienda coreana non abbiano bisogno di lanciare piccole frecciatine alla famosa Apple. L’S4 non ha paura dell’iPhone 5, ma probabilmente dovrà temere il futuro 5S che arriverà fra pochi mesi!