Galaxy S4 Zoom: la prima immagine

Galaxy S4 Zoom

Galaxy S4 Zoom

Dopo Galaxy S4 mini e Active ormai ufficiali, ne resta uno solo da svelare della gamma Galaxy S4, ovvero il Galaxy S4 Zoom: la fotocamera fatta telefonino.

La parte più interessante, l’obiettivo, è però celata, ma quest’ultimo pare essere di dimensioni importanti. L’apparenza è insomma quella di un telefono appiccicato al retro di una fotocamera, o viceversa.

Le specifiche trapelate parlano di un display da 4,3” qHD Super AMOLED, processore dual-core a 1,6 GHz, sensore da 16 megapixel con zoom ottico, 8 GB di memoria interna espandibile con microSD, Blueutooth 4.0 LE Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, e A-GPS. È stato ovviamente inserito un pulsante dedicato allo scatto, mentre il bilanciere del volume dovrebbe regolare anche lo zoom.

La presentazione ufficiale è attesa per il 20 giugno a Londra, ma non è da escludere che Samsung dirami un comunicato stampa prima di allora, come del resto già fatto con S4 mini e Active. Questa sarà l’ultima variante della serie Galaxy S4, quindi non dovrebbero esserci ulteriori sorprese.