Galaxy S4 series: parte la nuova promo “più memoria, meno pensieri”

Samsung Exclusive

Samsung Exclusive

Samsung lancia una nuova promozione “back to school” sull’acquisto di Galaxy S4 e dei nuovi Galaxy S4 mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom. “Più memoria, meno pensieri” è il claim dell’iniziativa che partirà il prossimo 28 Agosto e sarà valida fino al 06 Ottobre 2013.

Acquistando uno dei prodotti della serie Galaxy S4 distribuiti da Samsung Italia, con presente il logo Samsung Exclusive sulle confezioni, si avrà un’assicurazione contro danni accidentali valida per un anno e una memoria microSD da 64 GB. Sono esclusi dalla promozione tutti i prodotti Garanzia Europa non distribuiti da Samsung Italia.

La promozione è valida per acquisti effettuati attraverso catene di vendita gestite dai carrier telefonici, insegne specializzate nella rivendita di prodotti di elettronica di consumo e grande distribuzione organizzata. La promozione è valida sia per acquisti unbundle (cash, senza SIM) che per acquisti rateali o bundle associati a tariffa operatore (postpagata o prepagata).

Per aderire alla promozione il cliente dovrà dimostrare di aver acquistato uno dei prodotti Samsung oggetto della promo, IMEI Italia, nel periodo di validità della stessa registrando l’IMEI del prodotto acquistato, associato al proprio nome e cognome, sul sito Samsung Exclusive.

Dopo la registrazione, al cliente finale verrà inviato il contratto di assicurazione (via email) contro danni accidentali (es: rottura del display), senza franchigia e senza massimali valida per 12 mesi  ed il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del cliente del prodotto guasto e riparato. La microSD da 64GB verrà spedita direttamente a casa dei consumatori entro 60 giorni dalla registrazione al Club Exclusive.