Galaxy S4: nuovo spot dedicato allo Scatto Dinamico

Samsung è il leader mondiale nel mondo degli smartphone Android. Questo fatto, fino a prova contraria, sarà incontrovertibile. Da un’ azienda leader di questo settore, ci si aspetta una certa professionalità e Samsung ci regala come sempre qualcosa di cui parlare. Questa volta si tratta di un piccolo spot pubblicitario dedicato al suo device di punta: il Galaxy S4.

Galaxy S4, video scatto dinamico

Galaxy S4, video scatto dinamico

Dopo aver visto tonnellate di filmati dedicati alle nuove funzioni del device, siamo qui per proporvene un altro. Siate pazienti, in fondo si tratta di uno spot Samsung, quindi di un video dai contenuti di qualità. Il filmato dura appena 30 secondi, ma essi sono più che sufficienti per mostrarci come funziona lo Scatto Dinamico.

Tale funzione ci permette di scattare un numero elevato di scatti in pochi secondi, di modo da avere un particolare effetto finale che ci mostrerà il soggetto della foto in diverse pose ad immagine elaborata.

Funzione che in molti utilizzano da tempo, visto che il Galaxy S4 è presente sul mercato già da qualche mese, ma su cui Samsung ha voluto puntare nuovamente con questo nuovo spot.