Galaxy S4 con KitKat

Galaxy S4, arriva l’aggiornamento a Android KitKat 4.4.4

Samsung Galaxy S4, torna a far parlare ancora di se grazie ad alcune notizie che ci sono arrivate e che ci permettono di dare uno sguardo al futuro nel campo dedicato agli aggiornamenti, infatti a quanto pare in Canada è stato rilasciato un update che porta il Galaxy S4 ad Android KitKat 4.4.4.

Galaxy S4 con KitKat

Galaxy S4 con KitKat

Di certo l‘aggiornamento ad Android 4.4.4 per Galaxy S4 è una novità inaspettata, ma a quanto pare già concreta, visto che come detto prima il roll out è stato già avviato in America, tuttavia le tempistiche per il nostro paese e per tutta l’Europa, non le conosciamo, ma come sempre dovremmo attendere diverse settimane prima che il tutto venga rilasciato in maniera ufficiale, sopratutto se avete il device marchiato da qualche operatore telefonico.

Vi lasciamo quindi il link a Sammobile, che conferma tutto ciò che riguarda l’aggiornamento all’ultima versione di Android ufficiale rilasciata per Galaxy S4.

Questo è quanto, sapete benissimo che potete provare ad effettuare l’aggiornamento in maniera manuale, utilizzando Odin, tuttavia prendete tutte le precauzioni prima di procedere ed effettuare questa installazione.