Come sbrandizzare il Galaxy S4

Sbrandizzare il Galaxy S4

Sbrandizzare il Galaxy S4

Guida semplice e completa per sbrandizzare il Samsung Galaxy S4.

Raccomandiamo di seguirla alla lettera, in ogni caso non ci assumiamo responsabilità di eventuali, successivi malfunzionamenti.

Occorrente:

Procedura:

  1. scompattare il firmware, si otterrà il file I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_I9505XXUBMEA_HOME.tar.md5 da non scompattare ulteriormente!
  2. Aprire Odin
  3. Spegnere il Galaxy e accenderlo premendo volume meno + tasto home + tasto accensione, quando si accende, visualizzerà un messaggio da accettare premendo volume su
  4. Collegarlo quindi al computer, Odin visualizzerà la porta COM con il quale comunica con il telefono
  5. In Odin non cambiare alcuna impostazione, sulla destra mettere una spunta in PDA e sempre li selezionare il file estratto in precedenza, attendere che odin verifichi che sia valido, un 30/40 secondi sembrerà bloccato.
  6. Premere Start e attendere un 10 minuti che finisca tutta la procedura, alla fine della procedura visualizzerete RESET! e si riavvierà no brand

Note:

  • Non cancella nulla, ma per sicurezza meglio fare un backup
  • Non invalida la garanzia
  • Non scollegate MAI il cavetto durante la procedura
  • Nessuno qui è responsabile di eventuali guai che fate
  • Alessio Paparozzi

    ho paura a sbrandizzarlo perche l’ultima volta che ho provato a fare un’aggiornamento con kies ho dovuto fare il ripristino di emergenza perchè il download si era bloccato al 99%. se mi ricapita la procedura è la stessa per il recupero?